Under 18 Elite………… Sconfitti in quel di Dolo

Dolo (VE)  –  12.10.2016   ore 20.00foto2

JUNIOR Bk RdB vs BASKET SALZANO’03   –   61 a 50   (20-13 ; 13-9 ; 14-15 ; 14-13)

Junior Bk RdB:   Zabeo 16, Nardo, Monetti 6, Tanduo 1, Don 3, Negrin 2,  Moranziol 6, Bettini 4, Chinellato 16, Sabbadin, Pavan (cap.) 7, Muzi.
Allenatore: Vergani A.  –   Vice Allenatore: Favaretto P.

Basket Salzano’03: Niero 12, Arduin, De Nat (cap.) 10, Favaro 2, Prendin 7, Palmarin 9, Bertan 1, Molnar 4, Nunziale 5, Vian (ne), Sartor,.
Allenatore: Gobbo M.  –  Vice Allenatore: Bellato G.

Arbitri: Secchieri D. (VE) – Stina G. (VE)

La voce di SALZANO

Piove sul bagnato.

Commentare le ultime due nostre uscite ci riesce molto difficile.
Lecchiamoci le ferite, in silenzio, consci degli errori commessi e dei nostri limiti.
Complimenti ai vincitori.
Da parte nostra, però, non dobbiamo certo chinare il capo, bensì, con la giusta umiltà, tenerlo bello alto, fieri ed orgogliosi della maglia che portiamo e di quanto di buono fatto finora.
Il lavoro ripaga ed il superare le attuali sfortune, sotto forma di infortuni e/o malattie, dovrà  essere da stimolo per diventare ancora più coesi e compatti.

La voce di JUNIOR Bk RdB

Buona prestazione dei ragazzi rossoverdi targati Junior RdB che con una partenza folgorante si portano subito sul 9-0, costringendo la panchina avversaria a richiedere time out.  I ripetuti tentativi di recupero del Salzano, squadra bene attrezzata sia fisicamente che tecnicamente, non riescono mai a ricucire lo strappo iniziale.  Un paio di infortuni penalizzano la squadra ospite che nell’ultimo parziale subisce il massimo svantaggio. Buona la prestazione dell’intero roster di casa che in difesa ha mostrato buoni meccanismi, da migliorare in fase offensiva, soprattutto su alcune scelte individuali, ma in compenso una buona prestazione.

Lascia un commento