UNDER 15 ELITE: VIRTUS LIDO Vs BASKET SALZANO
Virtus Lido 55 Basket Salzano 61 (16 – 18,32 – 30,46 – 44)
Salzano:Busato ,; Arduin 4 ; Listuzzi 10 ; De Nat 25; Rizzato,; Pastrello ,; Secchi , ; Bertan 6; Nunziale , ; Vian N. 6; Merlino,; Sartor 8. All.: Bon.
TOP SCORE DE NAT DANIELE 25 PUNTI
La voce di SALZANO
02- 05- 2015 Lido ore 18.30
L’aria del Mare fa bene ai nostri ragazzi che arrivati in laguna un po’ bagnati (Stefano e Tommaso sono stati sorpresi in “Bateo” da un’onda anomala) hanno affrontato a testa alta il Virtus Lido che doveva assolutamente vincere per poter ancora sperare di agguantare la terza posizione che gli avrebbe evitato di affrontare nella prima giornata delle final four la capolista Favaro. La partita comincia con entrambi le squadre attente in difesa ma, diversamente dalla partita di andata, è il quintetto di Coach Bon ad essere più intraprendente così da finire il primo quarto in vantaggio di due punti. I tifosi numerosi arrivati dalla terra ferma, capiscono che sarà una partita dura e che entrambe le squadre sono in grado di portare a casa la vittoria, è per questo che con il loro calore ed entusiasmo risulteranno essere il sesto uomo in campo. Il secondo e terzo quarto è a favore della Virtus ma sempre con un solo canestro di differenza,
inizia così l’ultimo quarto con i padroni di casa troppo concentrati a limitare un poderoso De Nat, così che i nostri Under 15 con un finale da veri leoni sono stati capaci di rallentare il gioco degli avversari ed essere cinici sotto canestro cosa che altre volte non siamo riusciti a fare! Ora siamo al quinto posto in classifica a braccetto con i Giants (che questo fine settimana hanno perso contro il Vicenza) dimostrando ancor di più che i nostri ragazzi sono pronti a vendere cara la pelle contro tutti!! Questa vittoria non può che essere dedicata a Marco Favaro che settimana scorsa si è infortunato in allenamento, una grande perdita in finale di stagione ma sicuramente un Ultras in più che saprà caricare i compagni nell’ultima partita di campionato. “Torna presto Marmeoto”.
P.P.P.
Posted in news by admin with no comments yet.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.