U 15…. Big match tra la prima e seconda in classifica

BASKET JESOLO Vs BASKET SALZANO ’03   74 – 56

(16 – 14) ; (17 – 16) ; (24 – 9) ; (17 – 17)

Alvise 11, Francesco B. 6, Lorenzo 5, Enrico 10, Matteo 3, Francesco F. 14, Nicola 7,

JESOLO, Domenica 10 Gennaio 2015 ore 15.30

Nel primo quarto diversamente dagli altri incontri, i nostri ragazzi sono partiti subito in quarta, era importante difendere meglio possibile ed era chiaro fin da subito che i nostri non volevano ripetere la prestazione dell’andata. La difesa ha tenuto egregiamente, questo però  ha comportato anche diversi falli che hanno costretto il nostro mister a fare diversi cambi. In attacco si sono viste alcune azioni interessanti, il quarto si è chiuso con i nostri ragazzi sotto di solo due punti (16 – 14).

Il secondo  quarto è stato giocato con la stessa intensità del primo, la difesa ha tenuto e siamo riusciti a chiudere il periodo sotto di un solo  punto (17-16 ).

Nel terzo quarto invece i nostri ragazzi non sono riusciti a giocare bene quanto i due quarti precedenti, numerose palle perse e tiri sbagliati hanno permesso alla squadra avversaria di vincere il periodo 24 – 9.

Nel quarto quarto non sono stati commessi gli stessi errori del periodo precedente, la voglia di dimostrare che ci sono stati notevoli miglioramenti rispetto alla partita di andata ha fatto sì che il periodo si chiudesse  col punteggio in parità di 17 a 17.

Il nostro coach a fine partita è rimasto soddisfatto dal gioco espresso dai nostri ragazzi.

Si sono distinti Francesco Favotto che oltre ad aver fatto 14 punti con 3 triple è stato anche il giocatore con la valutazione più alta 12.

Enrico si è distinto per il numero di rimbalzi presi e Alvise per il maggior numero di palloni recuperati.

Un applauso a tutta la squadra che ha dato il massimo in una partita così importante.

Lascia un commento