CI SIAMO ANCHE NOI !!

BASKET SALZANO’03 vs VETORIX MIRANO

 

Basket Salzano’03 vs Vetorix Mirano-   55 a 48   

Basket Salzano: Favaro A, Gatti, Zuccherato, Rizzato, Perale, Favaro F, Pastrello, Pelosin, Bonaventura, Patrizzi, Sartor.    Allenatore: Gobbo.

Salzano  “PALA PM” 27.11.2016   ore 16.00

La voce di SALZANO

Fine settimana difficile per il Basket Salzano  che Sabato sera con la seire D  cade a Quinto contro la Polisportiva S.Giorgio e Domenica con gli unedr 18 elite cedono di misura contro Spinea. Ma sono oggi  le compagini provinciali degli under 16 e 18 che faranno sorridere i nostri tifosi; i ragazzi di Coach Zangrando hanno la meglio contro l’Olimpia Camposanpiero (63 a 54) confermando il primato in classifica mentre i ragazzi di Coach Gobbo si impongono contro la caparbia Vetorix Mirano confermando di essere tra le protagoniste del girone.

Mercoledì gli U18 hanno giocato un turno di campionato infrasettimanale contro l’Eraclea dimostrando di essere in costante crescita ma, nonostante la netta vittoria, lasciamo sul campo ancora molte ingenuità difensive….e questo poteva in qualche modo preoccupare coach Gobbo visto che 4 giorni dopo dovevamo incontrare i nostri vicini di casa che già in un’amichevole autunnale ci avevano battuti.

E invece non è stato così!! Contrariamente da altre prestazioni entriamo in campo molto concentrati concedendo pochi spazi al Mirano che riusciranno ben poche volte ad andare a canestro senza faticare. La partita rimane aperta sino alla fine anche se riusciamo a metà dell’ultimo quarto a prendere un discreto margine di sicurezza che poi ci permetterà (comunque a fatica) di condurre il gioco frenando la rimonta degli avversari.

Il buon lavoro fin quì fatto in allenamento comincia a dare i primi frutti, ora dobbiamo congelare i progressi fatti per poterne assimilare altri, solo con la continuità potremo prenderci molte altre soddisfazioni. Domenica 03 Dicembre altra partita casalinga contro il fanalino di coda Polisportiva Annia, è proprio qui che capiremo se siamo in grado di mantenere alto il ritmo ma soprattutto il rendimento e la concentrazione; dobbiamo migliorare in questo così da arrivare poi preparati a giocare contro  chiunque.

Buon Basket a tutti.

Lascia un commento