“LE VOLPI” BIANCOROSSE ESPUGNANO MARGHERA

Giants Marghera – Basket Salzano 65-79
Parziali: 20-19 17-22 9-18 11-20

Basket Salzano: Zatta, Pasini 22, Greco 8, Libralato 6, Rudatis 26, Rigato 4, D’Este 5, Cuogo 2, Mortandello 4, Cavaldoro, Zangrando. All Guzzo

Giants:  Meggiato 19, Da Villa 2, Bobbo , Bandiziol, Pellizzer 3, Rigo 5, Vitturi, Mazzolin 9, Cantu’, Massini 2, Caroldi 13, Casini 4.  All. Cuppone
Un grandissimo Salzano conquista due punti in trasferta e dà un inequivocabile segnale di compattezza, dimostrando di esserci come squadra e come società. I ragazzi, tutti, si sono battuti senza risparmiarsi, portandosi all’intervallo alla pari contro una delle squadre più toste del campionato, e poi allungando bene nel terzo quarto e controllando il match nell’ultimo quarto andando a chiudere con un perentorio 65 – 79.
Protagonisti indiscussi del match un incontenibile Rudatis, con i suoi 26 punti e un encomiabile Pasini, che è stato l’incubo degli avversari e il motore della squadra.
“Una grande prova di tutta la squadra” ci dice Valentino Guzzo, giocata con la testa e con tantissimo cuore, ho visto una grande intensità difensiva che ci ha permesso di costruire, azione dopo azione, il risultato finale.

Lascia un commento