“LE VOLPI” BIANCOROSSE ESPUGNANO MARGHERA

Giants Marghera – Basket Salzano 65-79
Parziali: 20-19 17-22 9-18 11-20

Basket Salzano: Zatta, Pasini 22, Greco 8, Libralato 6, Rudatis 26, Rigato 4, D’Este 5, Cuogo 2, Mortandello 4, Cavaldoro, Zangrando. All Guzzo

Giants:  Meggiato 19, Da Villa 2, Bobbo , Bandiziol, Pellizzer 3, Rigo 5, Vitturi, Mazzolin 9, Cantu’, Massini 2, Caroldi 13, Casini 4.  All. Cuppone
Un grandissimo Salzano conquista due punti in trasferta e dà un inequivocabile segnale di compattezza, dimostrando di esserci come squadra e come società. I ragazzi, tutti, si sono battuti senza risparmiarsi, portandosi all’intervallo alla pari contro una delle squadre più toste del campionato, e poi allungando bene nel terzo quarto e controllando il match nell’ultimo quarto andando a chiudere con un perentorio 65 – 79.
Protagonisti indiscussi del match un incontenibile Rudatis, con i suoi 26 punti e un encomiabile Pasini, che è stato l’incubo degli avversari e il motore della squadra.
“Una grande prova di tutta la squadra” ci dice Valentino Guzzo, giocata con la testa e con tantissimo cuore, ho visto una grande intensità difensiva che ci ha permesso di costruire, azione dopo azione, il risultato finale.


Posted in news by with no comments yet.

Lascia un commento