PASSAGGIO A VUOTO

Castellana vs Salzano 56 – 43

(17-12) (13 – 8) (10 – 8) (16 – 15)

Michele 4, Enrico 16, Francesco B. 5, Francesco F., 3 Nicola 4, Alvise 9, Lorenzo 2.

Questa volta i nostri atleti non sono riusciti a confermare i miglioramenti dimostrati la scorsa settimana contro la prima in classifica.

Il primo quarto ha visto i nostri ragazzi tenere abbastanza bene il campo pur commettendo molti errori e subendo una difesa molto aggressiva a tutto campo da parte dei loro avversari.

Nel secondo quarto il ragazzi del Castellana hanno continuato a difendere come nel primo periodo, ci sono state diverse palle perse che hanno fatto sì che i nostri avversari ottenessero facili punti in contropiede.

Alla pausa lunga ci siamo ritrovati sotto di 10 punti (30 – 20)

Al rientro in campo i nostri ragazzi erano più concentrati e  avevano voglia di portare a casa il risultato ma i troppi errori in attacco e la difesa a tutto campo dei nostri avversari non ci ha permesso di recuperare punti.

Il quarto quarto  è stato lo specchio del terzo, abbiamo tenuto ma non siamo riusciti accorciare le distanze.

Adesso bisogna pensare subito alla prossima partita in casa di sabato prossimo 23 gennaio alle 17.00 contro il Basket Mestre e dimostrare che la partita di oggi è stato solo un passaggio a vuoto.

Dalle statistiche della partita si può notare che l’atleta che si è messo di più in evidenza è stato Enrico con 16 punti e una valutazione complessiva di 16.

R.R.

Lascia un commento