Salzano sconfitta a Feltre
Feltrese 55 – Salzano 45
(16-11 – 18-12 – 13-08 – 08 – 14)
Arbitri Bottin E. – Tramonti R.
Salzano: Masiero ,; Pasini 4; Busetto 12; Libralato,; Rudatis 10; Rigato 4; Spezzamonte 5; D’Este,; Toniolo 2; Mortandello 1; Cavaldoro 4; Calzavara 3.
Allenatore: Guzzo – Vice allenatore Gobbo
La voce di SALZANO
10- 10- 2015 PalaPM Ore 19.30
Trasferta “fredda” sia come temperatura, sia come risultato.
Feltre, pur non facendo niente di speciale, ci ha sempre tenuto a debita distanza, causa le nostre frenesie offensive e la stitichezza ai liberi ( 10 su 26 totali ).
Se, dopo cinque giornate, la classifica dice che siamo la migliore difesa ed il peggiore attacco, qualche motivo ci sarà…
Tenere a 55 punti, in casa, una delle corazzate del Girone, è l’aspetto piacevole dell’ impegno di tutti, nella nostra metà campo.
Non riuscire a capitalizzare tante conclusioni offensive, è un chiaro segnale che c’è ancora molto da lavorare, sia sotto l’aspetto tecnico sia, soprattutto, sotto quelli dell’affiatamento e dell’ amalgama del gruppo.
Pur col rammarico di aver sprecato quella che poteva essere una vittoria di prestigio, per un gruppo nuovo e neo promosso, come il nostro, le vittorie da cogliere sono quelle contro le più dirette contendenti ai playoff.
Per l’appunto, sabato in casa, ci aspetta un turno con una di queste : il giovane Stylgrand Trevignano (TV).
Posted in news by admin with no comments yet.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.