U 15 – Un’altra vittoria per mantenere il 3° posto

Salzano – Castellana  55 – 51

(27-17) (11-12) (12-6) (5-16)

 

Enrico 15, Francesco F. 9, Alvise 6, Luca L. 6, Nicola 6, Lorenzo 4, Francesco B. 3, Gabriele 3, Michele 2, Luca V. 1.

 

Questa volta nel primo quarto i nostri ragazzi sono partiti con lo spirito giusto ed non hanno commesso gli errori delle altre partite.  La voglia di vincere e di primeggiare sugli avversari ha fatto sì che in attacco il gioco fosse convincente ed efficace. Siamo riusciti a segnare 27 punti e il primo periodo si è chiuso con un vantaggio di 10 punti.

Nel secondo quarto i nostri avversari sono entrati in campo con l’intenzione di rimontare. La nostra difesa ha tenuto ma in attacco abbiamo commesso diversi errori soprattutto con il tiro da fuori.

Alla pausa lunga eravamo in vantaggio di 9 punti.

Al rientro in campo nel terzo quarto siamo riusciti a contenere i nostri avversari anche se in attacco sono stati commessi diversi errori, la difesa si è dimostrata efficace e il periodo si è chiuso con un  vantaggio di altri 6 punti.

All’ultimo quarto i ragazzi del Castellana hanno fatto di tutto per cercare di rimontare lo svantaggio, la loro difesa a zona ci ha messo in difficoltà, infatti siamo riusciti a fare solo 5 punti. La nostra difesa invece ha retto e siamo riusciti a portare a casa questo importante risultato.

Si sono distinti per maggior numero di punti  Enrico con 15 e Francesco F. con 9.

R.R.

Lascia un commento