U15 TORNATI A VINCERE

 

BASKET SALZANO 03 vs BASKET MESTRE 1958 (49 – 34)

(15 – 6) (12 – 11) (16 – 4) (6 – 13)

Enrico 19, Francesco B. 5, Luca L. 4, Matteo 2, Nicola 6, Alvise 11, Lorenzo 2

I nostri ragazzi sono entrati in campo determinati a non ripetere la prestazione di sabato scorso contro il Castellana. Nel primo quarto il Mestre ha cercato di crearci dei problemi difendendo a zona, invano. Infatti il primo quarto si è chiuso con la nostra squadra in vantaggio di 9 punti.

Nel secondo quarto la difesa aggressiva avversaria e i numerosi errori in attacco a fatto sì che il periodo si chiudesse in sostanziale parità (12 – 11). Al tabellone abbiamo chiuso metà gara in vantaggio di 10 punti.

Nel terzo periodo i nostri ragazzi hanno messo una marcia in più e, grazie a un miglioramento delle percentuali al tiro, sono riusciti a creare un ulteriore distacco.

Nell’ultimo quarto i nostri avversari hanno cercato di recuperare lo svantaggio accumulato nei periodi precedenti e difatti, grazie alle numerose palle recuperate, sono riusciti a ridurre lo svantaggio.

Questa volta si sono messi in evidenza Enrico con i suoi 19 punti e Alvise con 11 punti. Entrambi con una valutazione complessiva di 13.

Ringraziamo tutti i nostri ragazzi per l’impegno mostrato durante la gara.

Lascia un commento