U15 VITTORIA BASKET SALZANO ’03 Vs CASTELLANA BK

BASKET SALZANO ’03 Vs CASTELLANA BK  58 – 44 

(18 – 5) ; (28 – 21) ; (47 – 33) ; (58 – 44)

 

Enrico 17, Lorenzo 8, Luca L. 8, Gabriele 6, Matteo 6, Francesco F. 5, Nicola 4, Alvise 2, Luca V. 2.

 IMG_6614

Un minuto di commovente silenzio per le vittime degli attentati di Parigi…

Nel primo quarto i nostri ragazzi sono partiti subito in vantaggio tirando fuori il meglio di loro chiudendo con un distacco di 13 punti dagli avversari.

Nel secondo quarto il Castellana capisce che deve reagire e tenta di prendere in contropiede il Salzano improntando una veloce rimonta approfittando di una serie di nostri errori tattici ma senza grossi risultati perché il quarto si conclude 28 a 21.

Negli ultimi due quarti il gioco è stato sempre dominato dai locali che hanno fatto emergere i primi frutti dell’impegno fisico e mentale che in queste settimane li ha tenuti impegnati non poco regalandoci la vittoria con un bellissimo 58 a 44.

Le squadre hanno disputato un bel gioco, sempre sportivo, si sono comportate bene in campo evidenziando qualche fallo ma sempre corretto e mai pericoloso, tutte e due hanno disputato una bella partita, equilibrata, facendo ruotare tutti i giocatori e dando a tutti la possibilità di esprimersi.

Si sono distinti per il numero di punti eseguiti Enrico, Lorenzo e Luca L. ma un grazie a tutti i ragazzi perché ogni giorno che passa dimostrano sempre più di voler essere una squadra vincente e, sia che si vinca sia che si perda, di volersi divertire sportivamente.

Impeccabile l’arbitraggio.

 

L.B. & A.T.

IMG_6527                                                            IMG_6500

Lascia un commento