U18 Prov. ALTRI 2 PUNTI IMPORTANTI

Basket Salzano’03 vs Pol. Annia-   73 a 52  (23-6 ; 20-11 ; 13-10 ; 17-25)

 

Basket Salzano: Semenzato, Favaro, Zuccherato, Bozza, Farinati, Rizzato, Perale, Pastrello, Pelosin, Bonaventura, Patrizzi, Sartor .    Allenatore: Gobbo.

Salzano  “PALA PM” 03.12.2016   ore 16.00

La voce di SALZANO

Polisportiva Annia di Quarto D’Altino, squadra giovane composta principalmente da giovani del 2000 con l’innesto di qualche promettente 2001 che solca il parquet del PalaPM sapendo di trovare un “Salzano” in forma; infatti il risultato del primo quarto sancirà di fatto l’esito dell’incontro dando la possibilità quindi a Coach Gobbo di poter ruotare in tranquillità tutto il roster a disposizione, dando spazio soprattutto a chi aveva meno minuti sulle gambe. Partita a tratti lenta ci permette di dettare i ritmi anche se a volte continuiamo ad essere superficiali nello schierare la difesa. E’ quasi inevitabile non riuscire a restare concentratissimi fino alla fine  in una partita come questa, ma resta il fatto che queste devono essere “prove generali” per affrontare poi le partite che contano.p_20161203_164936

Siamo altresì contenti perché insieme a coach Gobbo avevamo un vice d’eccezione (Zangrando) e  in qualche modo abbiamo “riscaldato” il PalaPM in quanto un’paio d’ore dopo si è disputata la partita della serie “D” con una classica del territorio Veneto Salzano-Riviera…partita scoppiettante (per gli avversari) che nell’ultimo quarto riescono ad agganciare i ragazzi del “giovane” coach e di superarli di tre punti a 24 secondi dalla fine. Sarà poi un rocambolesco tiro da fuori del nostro campioncino Martino Criconia a permetterci di andare all’overtime regalando poi ai numerosi tifosi presenti la vittoria alla Depuracque Salzano.

Domenica prossima con gli Under18 ospitiamo il Murano squadra caparbia che cercherà sicuramente di non perdere altre posizioni in classifica quindi prepariamoci ad una partita accesa e se giocheremo concentrati  come contro la Vetorix Mirano……  

Buon Basket a tutti.p_20161203_165008

Lascia un commento