U18 prov. POSITIVA LA PRIMA DI RITORNO
JesoloSandonà’ BK vs Basket Salzano’03 – 64 a 52 (11-14 ; 18-21 ; 4-17 ; 19-12)
Basket Salzano: Favaro A 11, Farinati, Perale 10, Pastrello 8, Rizzato 11, Favaro F, Bozza 6, Bonaventura 5, Patrizzi 7 Sartor 7. Allenatore: Gobbo
Sandonà Palasport ‘Guido Barbazza’ 15.01.2017 ore 11.00
La voce di SALZANO
Infreddoliti e con qualche acciacco si parte destinazione Sandonà per disputare la prima partita del girone di ritorno. I giocatori che oggi Coach Gobbo ha a disposizione sono solo 9 ma caricatissimi e vogliosi di confermare il buon stato di forma. Di fronte una squadra sicuramente non irresistibile ma che ha mostrato notevoli miglioramenti rispetto a inizio campionato. Riusciamo a fare nostri tutti i quarti mettendo in cassaforte la vittoria con una terza frazione di gioco che ha concesso agli avversari solo 4 punti . La squadra di casa nonostante ciò non ha mai mollato cercando di sfruttare al meglio quei momenti di pausa che a volte concediamo. Soffriamo ancora il pressing durante le ripartenze e non sempre riusciamo a concretizzare al meglio le azioni di contropiede. C’è ancora lavoro da fare con i tiri liberi 8 su 21 e da togliere dallo scout qualche palla persa… (18), nota sicuramente positiva tutto il roster a disposizione di coach Gobbo è apparso concentrato ed è sceso in campo da subito per vincere la partita.
La prossima settimana giocheremo al PalaPM contro la RITTMEYER Marghera, bisogna continuare su questa strada e lo si può fare solo se si lavora tutti insieme intensamente e con continuità durante la settimana.
Buon Basket a tutti.
“CITAZIONE”
Non è questione di talento, è questione di crederci, solo cosi esaudirai i tuoi sogni!! – Tracy McGrady-
Posted in news by Pierpaolo with no comments yet.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.