UNDER 13 – FIAMMA VENEZIA Vs BASKET SALZANO BIANCA

Fiamma Venezia 79 – Basket Salzano (bianca) 28 (21-14 ; 19-0 ; 19-4 ; 20-10)

Palazzetto dello sport Marcon, 01/11/2015 ore 11.00

La partita inizia subito con una serie di canesU13 Bianca vs Fiamma Venziatri a favore del Fiamma, per questo dopo appena due minuti coach Greco cerca di interrompere la serie chiamando un time-out. Un timido recupero del Salzano porta a chiudere la prima frazione sul risultato di 21 a 14 per il Fiamma.

La stanchezza si fa sentire già nella seconda frazione, e anche se le azioni non mancano il Salzano non riesce a realizzare alcun punto chiudendo il primo tempo con un deludente parziale di 19 a 0.

Il riposo ed i cambi più frequenti nel terzo periodo consentono di rifiatare ed organizzare le idee in modo più produttivo chiudendo però anche la terza frazione in passivo.

Nell’ultima parte il bonus raggiunto velocemente dal Fiamma consente al Salzano di recuperare qualche punto con i tiri liberi chiudendo la partita con un parziale di 20 a 10 per il Fiamma.

Il Salzano è all’inizio. I ragazzi hanno giocato poco assieme ed è indubbio che debbano migliorare nei fondamentali e nel gioco di squadra. Oggi si sono impegnati tutti, ma l’evidente differenza di età e statura ha inciso notevolmente sul risultato finale.

Prossima partita al PalaPM sabato 7 novembre alle ore 17.00 contro Uisp Chioggia.

Lascia un commento