UNDER 13 ROSSA – SALZANO Vs. MIRANO

 

Basket Salzano 71 – Basket Mirano 58

(22-18 ; 17-9 ; 23-17 ; 9-14)

La voce di SalzaIMG-20151115-UNDER 13 ROSSAno

PalaPM, 14/02/2016 Ore 11:00

Dopo il largo successo a Chioggia, continua con una vittoria importante il percorso della squadra rossa under 13 di Salzano che si è imposta sull’Ongarato Mirano, squadra prima in classifica, ora entrambe le squadre hanno perso una sola partita. Il primo quarto, molto equilibrato e combattuto, si è chiuso con il Salzano avanti di 4 punti; una svolta importante si è avuta nel secondo quarto in cui il Salzano è riuscito ad allungare andando al riposo con un +12. Nella terza frazione ulteriore allungo dei nostri ragazzi che hanno chiuso avanti di 18 punti, mettendo una forte ipoteca sulla vittoria finale. Nell’ultimo quarto la stanchezza si è fatta sentire con un po’ d’imprecisione nei passaggi e nel trovare il canestro, permettendo agli avversari di recuperare qualche punto, il Salzano è comunque riuscito a chiudere l’incontro con un +13.                                     Si sono viste delle belle giocate, hanno messo grinta e cuore i nostri giovani atleti, che volevano vincere questa partita per portarsi alla pari con il Mirano e hanno centrato l’obiettivo. Complimenti per la mentalità con cui hanno affrontato l’incontro!

N.L.

13

Under 13 IO C’ERO !!

Quando ci si abitua a frequentare le palestre principalmente per seguire i propri figli, si rischia di perdere altrettanti momenti di sport molto belli e che inevitabilmente poi ti riportano indietro nel tempo. Entrare al PalaPM per seguire la partita del Salzano contro il Mirano e vedere in campo il fratello di Filippo, di Daniele; arbitri che hai visto crescere in campo… non puoi che diventare genitore adottivo ma soprattutto ultrass di questi magici ragazzini. Si ragazzini, perché a confronto degli avversari sembravano ancor più piccoli di quanto realmente siano ma ad ogni minuto di gioco che passava acquistavano superiorità non in centimetri ma in tecnica e spirito di squadra. Lode Lode Lode alla brava allenatrice che sa come valorizzare questi giovanotti che poi la ripagano con prestazioni brillanti ed emozionanti capaci di far esaltare il numeroso pubblico presente.
Il PalaPm è e deve diventare sempre più un luogo di sport ma soprattutto di incontro dove persone di ogni età possono ritrovarsi per passare spensieratamente momenti di gioia.
Bravi Under13, siete un bel gruppo e di conseguenza un’ottima squadra. Consiglio a tutti gli appassionati di basket di non perdere le prossime partite di questi ragazzi.

 

Lascia un commento