UNDER 15 ELITE: GIANTS MARGHERA Vs SALZANO

il capitano  Giants Marghera – Basket Salzano  58-50    ( 13-16 ; 21-26 ; 38-39)

Salzano : Busato,;Arduin 9; Listuzzi 4;De Nat 12; Favaro 4; Rizzato,; Secchi 6;  Bertan 4; Nunziale 5; Vian N. 4; Merlino ,; Sartor 2.  All.re Bon

La voce di SALZANO

18- 01- 2015 Marghera ORE 11.30

Domenica amara per i ragazzi del B. Salzano che pur soffrendo una difesa molto fisica da parte dei Giants sembravano poter in qualsiasi momento prendere margine nel risultato cosa invece che è successa all’incontrario. Non si può dire che coach Bon non le abbia provate tutte ma è ormai un’abitudine vedere i nostri ragazzi che alla prima difficoltà non riescono a tirar fuori quella grinta che serve per cambiare l’esito di un risultato. Era preventivato aspettarsi una partita intensa nei ritmi, anche perché le due squadre mirano entrambe ad un buon risultato finale ed è per questo che sinceramente troviamo inopportune la designazione degli arbitri che in più occasioni hanno tollerato scorrettezze evidenti da parte dei padroni di casa e in altre con sanzioni al Salzano che alla fine hanno inevitabilmente influito nell’esito finale della gara.
Ora si deve assolutamente cambiare pagina, domenica affrontiamo al PalaPM il Virtus Lido e vogliamo una dimostrazione dai nostri ragazzi che la lezione è servita.

P.P.P.

 

Lascia un commento