Under 16 piega un mai domo Paese

Basket Salzano’03 vs Basket 2000 – 55 a 50  (14-8 ;17-25; 13-4; 11-13)

Basket Salzano: Niero 8, Busato, Arduin 4, De Nat 4, Favaro 8, Pastrello, Rizzato, Secchi 18, Bertan, Nunziale 3, Vian 10, Merlino. Allenatore: Gobbo. Assistente Bellato G.

Basket 2000: Fullin 5, Vasiliu 9, D’agostini 2, Busetto, Cestaro 8, Polleron 11, Bau 8, Renosto 2, Zanon, Racchello, Finotto, Batista 5. Allenatore Bon

PalaPM di Salzano, 24.01.2016  ore 11.00

Arbitri: Bolognesi – Casetta

La voce di SALZANO

Ritorna al PalaPm come avversario Coach Bon e il suo Paese, che immaginiamo abbia da tempo preparato questa partita e in cuor suo anche gustato il sogno di vincere…cosa che quasi quasi gli riusciva! Alla vigilia non si pensava di dover soffrire così tanto, memori anche della gara di andata ma, quefoto per Paesesta volta la musica dei Trevigiani è stata diversa; squadra ben compatta e schierata a zona riesce nel primo quarto a tenere a bada i ragazzi di Coach Gobbo e addirittura all’intervallo lungo andare negli spogliatoi in vantaggio di 2 lunghezze (31 a 33). Si rientra in campo con la squadra di casa che riesce a chiudere il terzo quarto in vantaggio di 7 punti ma non sufficienti a frenare il Paese trascinati dal mai domo Fabio che alla fine dovrà alzare bandiera bianca solo negli ultimi secondi. Brave ad entrambe le squadre e alla tifoseria che alla fine trascinati da un ultimo quarto giocato punto a punto hanno sfoderato dei cori da veri ultrass!! Il dopo gara comunque è stato il momento più bello, con Coach, ragazzi e famiglie di entrambi le squadre che si sono ritrovate a mangiare intorno allo stesso tavolo. Il potenziale della squadra di Maurizio Gobbo resta molto alto e questo si vede da come tutti gli avversari preparano la partita contro di noi. Restiamo convinti che, anche con prestazioni non proprio brillanti come oggi, i nostri ex Marmeoti oggi Cavernicoli sapranno esprimersi al meglio nel proseguo della stagione. 

Michael

 

(P.P.P.)

Lascia un commento