Under 16 vincere facile ….. MAI !!

BASKET SALZANO’03  vs Montebelluna Basket   

 

Basket Salzano’03 vs Montebelluna Basket    – 44 a 41   (11-12; 12-12; 8-5; 13-12)

Basket Salzano’03 : Niero 7, Busato, Arduin 11, De Nat 2, Favaro 6, Rizzato, Secchi 2, Bertan 5, Nunziale 5, Vian 5, Merlino, Sartor 1.   Allenatore: Gobbo.

PalaPM 22.11.2015  ore 11.15

La voce di SALZANO


In quel di Montebelluna dicono di noi: Arriva un’altra sconfitta per il Montebelluna Under 16, questa volta a Salzano. Forse una sconfitta non molto meritata perché c’è stato un impegno e una determinazione costante durante tutta la partita da parte di tutti i giocatori. Nel primo periodo tutte e due le squadre hanno sbagliato molto con brutte percentuali al tiro ma all’intervallo in vantaggio erano i nostri. Alla ripresa Salzano ha schierato una zona che questa volta non ci ha messo più di tanto in difficoltà come nelle precedenti partite, grazie a una buona preparazione di un attacco alla zona durante gli allenamenti settimanali. Anche in questo secondo periodo tutte e due le squadre non hanno tirato con molta precisione forse a causa della durezza dei ferri. Nonostante ciò questa partita fa sperare a buoni propositi per le seguenti partite come quella di mercoledì contro Oderzo.

E noi cosa possiamo dire… Cronaca assai buona degli ospiti, che da Salzano tornano a casa con l’amaro in bocca!! Sicuramente i nostri avversari hanno preparato con cura la partita durante gli allenamenti perché i nostri ragazzi “quando vogliono” sanno farsi rispettare cosa che in questa partita hanno fatto poco rischiando tra l’altro di perdere il Match. Coach Gobbo a fine partita è visibilmente provato non tanto per l’intensità della partita (che mai ha decollato come dovrebbe) ma per i numerevoli errori che i propri ragazzi continuano a fare.

(P.P.P.)

 

Lascia un commento