UNDER 17 CSI: G.S. PIAZZOLA Vs BASKET SALZANO

Campionato CSI provincia di Padova, categoria Allievi. Seconda giornata. Partita G.S.Piazzola – Basket Salzano.
Piazzola sul Brenta, 21 dicembre 2014, ore 11:00, palestra IIT Rolando, arbitro: Chioatto
Piazzola-Salzano 49-103 (11-21, 11-24, 8-27, 19-31)
Entrano per noi: Aneley, Davide B., Guido, Tommaso Pa. e Pietro. Il coach Francesco ha disposto per difesa a uomo tutto campo e ricerca sistematica del contropiede.
I nostri iniziano subito bene; rompe il ghiaccio Davide B., seguito da Guido. Cumulato un po’ di vantaggio, inizia la rotazione dei giocatori.
Il primo quarto si chiude con 6 punti di Antonio, 5 di Aneley, 4 di Guido, 2 di Barnaba, Davide B. e Matteo Z.
Continua l’allungo nel secondo quarto, ma il gioco dei nostri non è ancora abbastanza fluido: si vedono un po’ di tensione e qualche errore di troppo.
Più scioltezza nella seconda metà della gara, e l’effetto si riscontra anche nel punteggio. Ampia partecipazione di tutti i giocatori e grande entusiasmo quando Jevon segna il canestro dei 100 punti.
Ottima la regia ed in particolare la gestione dell’avvicendamento degli atleti sul campo che ha consentito di mantenere una difesa pressante dal primo all’ultimo minuto ed allo stesso tempo ha lasciato freschezza e lucidità fino alla fine. Tutti i nostri sono andati a segno.
Prossima partita domenica 11 gennaio, in casa nel palasport di Salzano, inizio 17:30, con il Don Bosco di Padova.
(Guido 18, Matteo Z. 18, Antonio 14, Pietro 10, Aneley 9, Edoardo 8, Tommaso Pa. 8, Davide B. 6, Leonardo 6, Jevon 4, Barnaba 2)
MC

Lascia un commento