Under 18 ….. A JESOLO CON IL PRESAGIO DEL FAGIANO!
JESOLO 58 BASKET SALZANO 50 (10 -13,16 -10, 17 -16, 15 -11)
Secis Jesolo vs Basket Salzano
Basket Salzano; Favaro A , Gatti , Farinati, Pastrello , Favaro F, Girardi, Bonaventura, Perale, Patrizzi, Sartor . Allenatore: Gobbo.
Jesolo “PALASPORT CORNARO” 06.11.2016 ore 11.00
La voce di SALZANO
Lo avevamo scritto in precedenza…la squadra Jesolana era data in gran forma e lo ha dimostrato sul campo. Quella di ieri è stata una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, ma, con i padroni di casa che con maggior intensità hanno saputo mettere in difficoltà i nostri ragazzi soprattutto in fase di costruzione di gioco. Il primo quarto ci ha fatto ben sperare perché siamo riusciti a far girare molto bene la palla costruendo diverse azioni che hanno sorpreso i nostri avversari. Sì, in questo mach, soprattutto nel finale, abbiamo sofferto la loro fisicità e non sempre abbiamo saputo approfittare degli errori altrui. Siamo stati in partita fino alla fine ma loro sotto canestro sono stati incisivi molto più di noi. Anche se abbiamo perso la via, la strada è quella giusta… bisogna ancora lavorare molto in allenamento per aggiustare qualcosina!!
…..e che dire del Fagiano che ci aspettava scodinzolando nella Jesolana sia all’andata che al ritorno? Le simbologia delle carte dice:
“La comparsa del fagiano annuncia che è in atto un rinnovamento. E’ un simbolo di nascita e rinascita e ti aiuta a progredire, con la consapevolezza che il cambiamento in atto ti aiuterà a esprimere il tuo valore e i tuoi talenti.”
….e questa volta noi ci crediamo!!
P.P.P
Posted in news by Pierpaolo with no comments yet.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.