Under 18 ….. A JESOLO CON IL PRESAGIO DEL FAGIANO!

 JESOLO 58  BASKET SALZANO 50 (10 -13,16 -10, 17 -16, 15 -11)

Secis Jesolo vs Basket Salzano

Basket Salzano; Favaro A , Gatti , Farinati, Pastrello , Favaro F, Girardi, Bonaventura, Perale, Patrizzi, Sartor .   Allenatore: Gobbo.

Jesolo   “PALASPORT CORNARO” 06.11.2016   ore 11.00

La voce di SALZANO

Lo avevamo scritto in precedenza…la squadra Jesolana era data in gran forma e lo ha dimostrato sul campo. Quella di ieri è stata una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, ma, con i padroni di casa che con maggior intensità hanno saputo mettere in difficoltà i nostri ragazzi  soprattutto in fase di costruzione di gioco. Il primo quarto ci ha fatto ben sperare perché siamo riusciti a far girare molto bene la palla costruendo diverse azioni che hanno sorpreso i nostri avversari. Sì, in questo mach, soprattutto nel finale, abbiamo sofferto la loro fisicità e non sempre abbiamo saputo approfittare degli errori altrui. Siamo stati in partita fino alla fine ma loro sotto canestro sono stati  incisivi molto più di noi. Anche se abbiamo perso la via,  la strada è quella giusta… bisogna ancora lavorare molto in allenamento per aggiustare  qualcosina!!

…..e che dire del Fagiano che ci aspettava scodinzolando  nella Jesolana sia all’andata che al ritorno?  Le simbologia delle carte dice:fagiano-maschio

“La comparsa del fagiano annuncia che è in atto un rinnovamento. E’ un simbolo di nascita e rinascita e ti aiuta a progredire, con la consapevolezza che il cambiamento in atto ti aiuterà a esprimere il tuo valore e i tuoi talenti.”

….e questa volta noi ci crediamo!!

P.P.P

Lascia un commento