Under 18 ……. Buona la prima

Salzano “PalaPM”, 08.11.2015   ore 11.00

La voce di SALZANO

Under 18 …… iscrizione al campionato provinciale per questo gruppo di ragazzi che alla prima uscita stagionale guidata quest’anno da Coach Gobbo sanno imporsi contro degli avversari non irresistibili ma comunque molto dinamici. Sarà il primo quarto che scaverà un solco incolmabile per gli avversari e che permette al coach di provare molte soluzioni ma soprattutto  a far scendere in campo tutti i giocatori a disposizione. Questa squadra ha bisogno di accumulare esperienza ma soprattutto fiducia in se stessa. E’ un campionato lungo e per raggiungere un’ottimo risultato bisogna lavorare con impegno e continuità. Anche questo gruppo come la tradizione del B.Salzano vuole, è dotata di un folto gruppo di tifosi al seguito che sapranno sicuramente essere il sesto uomo in campo nelle partite che contano!

Ragazzi avete una grande occasione davanti, quella di prendervi delle belle soddisfazioni (e noi con voi)  

(P.P.P.)

 

C’era la giusta attesa per questo esordio che ci vedeva ospitare i pari età dello Jesolo San Donà.

Nell’ossatura dei…Ragazzi del ’99, e’ stato inserito un manipolo di 2000 e, da tutto il roster, ci si attende una crescita in personalità ed autostima.

Ci sono ampi margini di miglioramento in tutti loro e, una volta affiatato il gruppo, si può ben sperare sotto questo aspetto.

La conferma di queste potenzialità le abbiamo avute già da questi primi 40 minuti.

Troveremo certamente ostacoli più probanti dei volenterosi jesolani, ma altrettanto sicuramente, miglioreremo anche noi nell’ancora a tratti lacunoso gioco di squadra.

La nota più positiva è stata la capacità di tutti e 12 di sapersi rendere utili, una volta scesi in campo.

 

Lascia un commento