UNDER 18 Elite …… Nuova sconfitta in quel di Lido

VIRTUS LIDO vs BASKET SALZANO’03   –   62 a 51   (14-12 ; 12-9 ; 16-17 ; 20-13)
_mg_2247
Lido di Venezia (VE)  –  3.11.2016   ore 19.00

Basket Salzano’03: Niero 8, Arduin 7, Beraldo 1, De Nat (cap.) 8, Prendin 4, Palmarin 14, Bertan 3, Nunziale 2, Vian 4.  Allenatore: Gobbo M.

Virtus Lido: Lepschy (cap), Borghetti 11, Rigutto 4, Bertoldini, Trapasso 14, Pedrali, Dei Rossi 4, Seno 7, Serena 9, Ramazzotto 11, Lucchese 2, Salmaso.

Allenatore: Marella M.   Vice Allenatore: Ragazzi A.

Arbitri: Spezia G. (VE) – Scarpa F. (VE)

La voce di SALZANO

Consapevoli di un avversario ‘tosto’, i nostri ragazzi hanno raggiunto il Lido di Venezia con un discreto entusiasmo e con la volontà di mettere a frutto gli schemi di Coach Gobbo. Dopo il primo quarto, trascorso nella reciproca individuazione dei possibili punti di debolezza, e finito quasi sul testa a testa, abbiamo raggiunto gli spogliatoi del metà partità sotto di 6 punti.

Come successo nelle ultime partite, abbiamo sofferto la mancanza per “riposo forzato” di alcuni dei nostri ragazzi e, l’apporto di altri validi atleti della nostra Società non è purtroppo riuscito a sortire il risultato sperato. La gara si è chiusa con una progressiva diminuzione di incisività del nostro roster nell’ultimo quarto, dove, i padroni di casa hanno approfittato per mettere a segno i punti per ipotecare la loro vittoria.  Una partita corretta e bilanciata, partecipata fino alla sirena finale che ha consegnato ai padroni di casa la soddisfazione meritata.   Con questa abbiamo concluso la fase di andata, ci attende ora il ritorno che si apre in trasferta a Montebelluna.

Lascia un commento