Under 18 Elite ….. Si ritorna a vincere

Montebelluna (TV), Palazzetto ‘Frassetto’  –  10.11.2016   ore 20.00

MONTEBELLUNA vs BASKET SALZANO’03   –   46 a 76   (1-13; 10-23; 13-18; 12-22)_mg_2983-1

Basket Salzano’03: Niero 3, Beraldo, De Nat (cap.) 7, Michieletto 6, Prendin 11, Secchi 17, Palmarin 5, Bertan 3, Molnar 15, Nunziale 4, Vian 5.
Allenatore: Gobbo M.   Vice Allenatore: Bellato G.

Montebelluna Basket: Zanon, Palermo, Bagattini 3, Trinca 12, Gallina, Innocente 6, Banchieri, Pizzolato (cap) 19, Facin 4, Annaus 2, Danieli.
Allenatore: Durighello L.

Arbitri: Stabile M. (TV) – Zentilin N. (TV)

La voce di SALZANO

Buona la prestazione dei nostri portabandiera in quel di Montebelluna, ma per dire se veramente siamo tornati a essere la squadra “quadrata” che conosciamo aspettiamo di incontrare il San Vendemmiano nella partita di ritorno in programma per mercoledì 16 novembre alle 19:30 al PalaPM. Sicuramente sarà una  partita tosta, anche perchè i nostri avversari vorranno vendicare l’unica sconfitta subita in questo campionato e guarda caso proprio contro di noi.

La voce di MONTEBELLUNA

Dopo la migliore prestazione stagionale segue la peggiore purtroppo. Confusione e fretta in attacco mischiati a una difesa troppo permissiva e fallosa perché sempre in ritardo sono un mix letale per i nostri ragazzi che si fanno annichilire dalla buona squadra salzanese. Mai in partita dopo un primo quarto con buona difesa alziamo troppo presto bandiera bianca per svegliarci solo a partita virtualmente conclusa nel quarto parziale che pareggiamo con un minimo di spinta di orgoglio.

La prossima a Camposanpiero dobbiamo tornare quelli di una settimana fa!!

Posted in news by with no comments yet.

Lascia un commento