Under 18 Elite ….. Si ritorna a vincere
Montebelluna (TV), Palazzetto ‘Frassetto’ – 10.11.2016 ore 20.00
MONTEBELLUNA vs BASKET SALZANO’03 – 46 a 76 (1-13; 10-23; 13-18; 12-22)
Basket Salzano’03: Niero 3, Beraldo, De Nat (cap.) 7, Michieletto 6, Prendin 11, Secchi 17, Palmarin 5, Bertan 3, Molnar 15, Nunziale 4, Vian 5.
Allenatore: Gobbo M. Vice Allenatore: Bellato G.
Montebelluna Basket: Zanon, Palermo, Bagattini 3, Trinca 12, Gallina, Innocente 6, Banchieri, Pizzolato (cap) 19, Facin 4, Annaus 2, Danieli.
Allenatore: Durighello L.
Arbitri: Stabile M. (TV) – Zentilin N. (TV)
La voce di SALZANO
Buona la prestazione dei nostri portabandiera in quel di Montebelluna, ma per dire se veramente siamo tornati a essere la squadra “quadrata” che conosciamo aspettiamo di incontrare il San Vendemmiano nella partita di ritorno in programma per mercoledì 16 novembre alle 19:30 al PalaPM. Sicuramente sarà una partita tosta, anche perchè i nostri avversari vorranno vendicare l’unica sconfitta subita in questo campionato e guarda caso proprio contro di noi.
La voce di MONTEBELLUNA
Dopo la migliore prestazione stagionale segue la peggiore purtroppo. Confusione e fretta in attacco mischiati a una difesa troppo permissiva e fallosa perché sempre in ritardo sono un mix letale per i nostri ragazzi che si fanno annichilire dalla buona squadra salzanese. Mai in partita dopo un primo quarto con buona difesa alziamo troppo presto bandiera bianca per svegliarci solo a partita virtualmente conclusa nel quarto parziale che pareggiamo con un minimo di spinta di orgoglio.
Posted in news by admin with no comments yet.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.