UNDER 20 BUONA PROVA AL D.BOSCO DI PADOVA

Don Bosco Arcobaleno vs Basket Salzano’03 51 a 64 (20-17; 15-14; 9-23; 7-10)  

Basket Salzano :Volpato 7, Rocco 1, Gaiani, Libralato 21, Sartoretto 4, Naletto 6, D’este 10, Benussi, Sorarù, Ceron 15, Anoè. Allenatore: Bon Fabio

 

Padova Palasport ‘Don Bosco’ 01.02.2016  ore 21.00

La voce di SALZANO

Don Bosco, squadra in classifica a soli due punti da noi e questo fa capire quanto sia importante questa partita, e chi riuscirà a portarla a casa potrà mettere un importante tassello per la conquista di un posto nella seconda fase del campionato U20. Si comincia con i Padovani sicuramente più in palla di noi che riescono a non litigare con il canestrounder20 arcobaleno cosa che invece riesce bene a noi visto che nei primi 6 minuti abbiamo tirato molto ma raccolto ben poco . I primi due quarti si chiudono con i padroni di casa sempre in vantaggio ma con i nostri ragazzi sempre aggrappati dietro.

Coach Bon insiste giustamente nel cercare di tirar fuori dai vari giocatori un po’ più di autostima e questo ancora una volta servirà alla squadra per rientrare in campo giocando un terzo quarto da KO per gli avversari. Riusciamo a controllare molto bene l’ultimo quarto anche se la partita si fa più cattiva ma almeno in questa occasione riusciamo brillantemente e con intelligenza a non cadere nella trappola della reazione. Molto bene anche la direzione dell’arbitro che a parer nostro è riuscito a gestire molto bene tutto l’incontro.

….il palasport Don Bosco è una buona strutturbellato magicoa molto accogliente e si capisce subito che soprattutto nella gestione assomiglia molto al nostro PalaPm; Una persona che dedica gran parte della giornata ad accogliere i gruppi sportivi e a supportarli per ogni esigenza. Brava Suor Graziella e Magico il nostro Adriano Bellato.

(P.P.P.)

 

Lascia un commento