UNDER 20 QUESTA VOLTA AL FOTOFINISH CI SIAMO NOI!

ANGARANO BASSANO vs BASKET SALZANO’03

 

Angarano Bassano vs Basket Salzano’03 – 63 a 64 –

Basket Salzano :Sartoretto 2; Barbiero 3, Boldini, Libralato 18, Covino, Barretta 4 , D’este 11, Pozzer, Bertato 6, Sottana 6, Armellin 4, Ceron 10.  Allenatore: Bon Fabio

La voce di Salzano: Sembrava una replica delle puntate precedenti….solita  partenza ballerina dove subiamo la maggior concentrazione dei padroni di casa che sembrano prendere il largo ma fortunatamente riusciamo da subito  a reagire portandoci alla fine del primo quarto sotto di 2 possessi.  Saliamo in cattedra nel seconda frazione di gioco mettendo pressione all’Angarano concedendo loro poco spazio e costringendoli a forzare con il tiro da tre che tra l’altro più volte sono riusciti a mettere a segno (ben 8 volte). Si và negli spogliatoi riuscendo a ribaltare il risultato frutto di un gioco più di squadtuttixunora ma soprattutto  di più attenzione  rispetto ad inizio partita. Si rientra nel parquet con entrambe le squadre che si affrontano a viso aperto convinte di potersi aggiudicare il match. Affrontiamo l’ultimo quarto partendo dal 42 pari ma con i nostri ragazzi inspiegabilmente meno reattivi capaci di andare in bonus dopo soli 2 minuti di gioco. I padroni di casa con un roboante  9 a 1 sembravano aver suonato la carica ma è Coach Bon a  trovare la quadratura  del  quintetto capace poi di contenere sottocanestro un buon Bassano ed effettuare il sorpasso nell’ultimo minuto di gioco. Bravi noi alla fine, nel gestire gli ultimi secondi di gioco, cosa che in altre occasioni non siamo riusciti a fare.

Questo risultato ci voleva soprattutto per il morale, visto che con tutte le squadre di classifica avevamo perso la partita sempre alla fine.  La strada è lunga e le possibilità di scalare posizioni in classifica ci sono, ora bisogna crederci un po’ di più.

 Vi aspettiamo numerosi lunedì prossimo alle ore 21,00 per l’ultima partita del 2016 contro la RITTMEYER Marghera.

 P.P.P


Posted in news by with no comments yet.

Lascia un commento