Under 20 …. Si vince contro la De Longhi

BASKET SALZANO’03 Vs DE LONGHI TREVISO 71- 62

 

Basket Salzano: Sartoretto 6,Pozzer 6, Barbiero, Boldini, Libralato 19, Barretta, D’Este, Sottana 18, Armellin 6, Ceron 14, Sanasi, Covino 2.   Allenatore: Bon Fabio.

Salzano PalaPM 07.11.2016   ore 21.00

La voce di SALZANO

E’ arrivata al PalaPM la De Longhi squadra di fantastici giovani praticamente Under18 che alla guida dell’esperto coach Biondo Radames si sono tuffati nel campionato maggiore.

La partita inizia frizzante con i nostri ragazzi che impostano il gioco e che fanno girare molto bene la palla. Gli avversari fisicamente in difficoltà ci mettono un intero quarto per prenderci le distanze e per cercare di trovare il loro ritmo. I minuti passano e sempre più i Trevigiani cominciano a trovare confidenza e più volte riescono ad infilarci dalla lunga distanza tanto da riuscire a rimettersi in partita all’inizio dell’ultimo quarto. SI si, credo che ad un certo punto tutta la squadra di coach Bon abbia cominciato ad avere un po’ di paura e da esperti come sono questa volta sono riusciti a riprendere presto  un margine di sicurezza che li ha portati a vincere la partita. Indubbiamente abbiamo meritato sul campo questa vittoria ma siamo ancora lontani da prestazioni che intimoriscono le squadre  avversarie. Se vogliamo essere protagonisti di questo campionato dobbiamo essere più sicuri di noi stessi e dei nostri mezzi. L’intera squadra si sta allenando molto bene e più di un ragazzo è nel Roster della serie “D”, questo ci permette di crescere pian piano ogni giorno maturando esperienza. Lunedì si va a Castelfranco dove ci aspetta una sfida molto dura con una delle protagoniste di questo inizio campionato.

Lascia un commento