UNDER 20 VITTORIA IN SCIVOLATA
CONCORDIA BK SCHIO vs Basket Salzano’03 49 a 66
Basket Salzano :Sartoretto 4, Barbiero, Boldini, Libralato 16, Barretta 2, D’Este 7, Pozzer, Bertato 11, Sottana 12, Armellin, Ceron 14, Sanasi. Allenatore: Bon Fabio
PARZIALI;
II° quarto 12 – 15
III° quarto 13 – 18
IV ° quarto 8 – 16
Schio Palasport ‘Don Bosco’ 25.10.2016 ore 21.00
La voce di SALZANO
Partenza per la trasferta di Schio sotto una pioggia torrenziale accompagnati dalla guida attenta del neo presidente Adriano Bellato. Arriviamo comunque puntuali, curiosi di incontrare i nostri avversari che sì hanno perso le prime due partite, ma di soli due punti. Squadra con un’altezza media paragonabile alla nostra, quindi qualche centimetro in meno ma intensità di gioco molto alta.
Entriamo nel parquet di una struttura polivalente calda per i nastri colorati posti nel soffitto ma molto umida, capace di esaltare le innaturali doti di scivolamento di un giocatore della palla a spicchi!
Palle perse a go-go da entrambi le parti giustificate in parte dal “fattore campo”, ma una volta preso il ritmo….sembravamo cloni di Carolina Kostner !!
Partita frizzante sempre giocata punto a punto con la squadra di casa che ha provato diverse soluzioni per metterci in difficoltà ma con Coach Bon capace di trovare quintetti “ideali” ogni qualvolta Schio provava a riagganciarci.
I padroni di casa cominciano un terzo quarto con un’impressionante pressing e doppi blocchi che però non ci hanno quasi mai trovati impreparati. L’ultimo quarto invece con un parziale iniziale di 12 a 1 ci consacra dominatori dell’incontro.
Abbiamo giocatori con esperienza che oggi sono stati capaci insieme al coach di prendersi in mano la squadra conquistando una meritata vittoria. Bravi anche quelli più giovani che stanno dimostrato di sapersi adattare a situazioni diverse.
La prossima settimana non si gioca si ritornerà Lunedì 7 Novembre al PalaPM contro un’altra squadra importante la De Longhi Treviso, partita da non perdere!!
Posted in news by Pierpaolo with no comments yet.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.