Under 14 Elite …… Vittoriosi in Val d’Astico

La seconda tappa, di questo iniziale trittico di trasferte, ci vede predisporre il navigatore satellitare sulle tracce di questa inedita squadra, adagiata nella Val d’Astico.

Ci accoglie una bella ed ampia palestra, abbellita da tanti drappi appesi alla parete, ad imperituro e meritato ricordo delle loro prestigiose vittorie nei campionati regionali giovanili.

Il busillis di questa stagione agonistica e’ ormai acclarato : di volta in volta, l’avversario che andiamo ad affrontare e’ del gruppo Eccellenza o di quello Elite ?

Il quesito, legato a questa mistura, ci accompagnerà per tutto il girone d’andata e, in tutti i casi, ci permetterà di affrontare il meglio delle squadre del Veneto del Trentino.

Un onore ed un onere che sicuramente forgerà il nostro gruppo.

Nella specie, il quintetto vicentino si dimostra del secondo gruppo e questo ci permette di mettere subito in mostra le nostre qualità, senza soggezione.

Riusciamo, da subito, a mettere la freccia e manteniamo l’iniziale vantaggio, resistendo a tutti i tentativi di rimonta, ottenendo buone risposte da tutti i nostri implumi guerrieri.

Ottimismo, fiducia e duro lavoro settimanale di sicuro ci ripagheranno alla grande.

Lascia un commento