UNDER18 ELITE ….. ORA LO POSSIAMO DIRE

Salzano, PalaPM  –  16.11.2016   ore 19.30

BASKET SALZANO’03 vs RUCKER SAN VENDEMIANO   –   55 a 46   (13-16; 8-8; 23-6; 11-16)

Basket Salzano: Ruggi (ne), Niero 15, Beraldo (ne), De Nat (cap.) 1ruker10, Prendin, Secchi 4, Palmarin 13, Bertan 2, Michieletto (ne), Molnar 3, Nunziale 6, Vian 2.
Allenatore: Gobbo M.   Vice Allenatore: Bellato G.

Rucker Sanve: Ferretto 4, Zanardo, Dorbolò 2, Andreetta 4, Sergi 11, Dal Bianco (cap) 3, De Marchi 6, Dagot 2, Santini 4, Bortoluzzi 2, Russo 8, Zanardo.
Allenatore: Maschio M.

Arbitri: Cristofoli N. (VE) – Bolognesi D. (VE)

La voce di SALZANO

Ora lo possiamo dire, siamo tornati a essere la squadra “quadrata” che tutti conosciamo! Ancora una volta i nostri ragazzi, guidati da coach Maurizio e Gianluca, sono riusciti a mantenere la concentrazione e la grinta necessari ad affrontare le gare di ritorno di questo campionato iniziato un pò in salita.

Partita combattuta con gli avversari di SanVendemiano che erano risoluti a “pareggiare” la nostra vittoria dell’andata in casa loro. Primo e secondo quarto cauti e bilanciati nelle azioni e nel punteggio, seguiti da un rientro in campo dopo la pausa lunga con una evidente ritrovata intesa dei nostri per terminare il terzo quarto con un vantaggio ipotecante di 14 punti che, nonostante i maggiori canestri segnati dalla Rucker nell’ultimo quarto, ci ha permesso di portare a casa questa importante vittoria con maggiore ottimismo.

E non puo calzare meglio un commento postato sul profilo Facebook della squadra poche ore prima dell’inizio della partita: “Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile ….. e all’improvviso vi sorprenderete di fare l’impossibile!”

Forza ragazzi!!!

Lascia un commento